Commenti

« Older   Newer »
  Share  
~Bella Cullen
view post Posted on 31/12/2011, 15:55




Letto anche il quarto^^

Dunque, era partito abbastanza interessante, un pò diverso dagli altri se non altro, + movimentato, soprattutto per il viaggio fuori citta'.
Son buffi tutti e 3 assieme (Karl, Lidja e Sofia) più il professore xD
Fabio, a tratti non lo sopporto, a tratti mi piace (ma più la prima della seconda xD)
Non capisco questa sua rabbia verso tutto e tutti, cioè x carita', brutto passato e vita non facile, ma non è colpa nè di Sofia nè degli altri.
Anche questo suo non volersi unire agli altri, stare da solo, poi in tempi di guerra, non lo capisco, è un comportamente stupido e pericoloso (ok che hanno solo 14 anni, ma dovrebbe già capirlo).
Allora,francamente son stanca delle scelte delle citta' da parte della Troisi...sempre popoli tedeschi e lande fredde e desolate? Mai una frizzante Parigi, una caliente Barcellona, un'esotica Atene?
No, Edimburgo <_<
Va bè, passiamo oltre.
Primi amori *_*
bè diciamo che me lo aspettavo, anzi, era scontato x la verità,quando Fabio bacia Sofia x la prima volta e le dice quelle cose carine, ecco lì lui mi è piaciuto^^
Poi però xkè quel cretino il giorno dopo la ignora come non mai? Uomini U_U
La storia dei gemelli è intrigante, ma credo sia stata fatta apposta, pensata pari pari per "accoppiare" i Draconiani.
Cioè, Sofia che ha la cotta x Fabio, Lidja per Ewan e, qui non si è visto ma son pronta a scommettere che in fututro sarà così, Karl e Cloe.
Da una parte è bene che siano 6 e non 5, dall'altra è un pò strano e contorto.
Ewan mi piace molto, e per un attimo ho pensato che Sofia dimenticasse Fabio a stesse con lui. Mannaggia.
Ah sì,mi sembra un pò buttata lì e lasciata troppo vaga la reazione della madre dei gemelli alla storia dei Draconiani....ma come, piombano estranei a casa tua, ti raccontano che son Draghi incarnati e che pure i tuoi figli lo sono, e tu resti muta, o al massimo scuoti la testa come fosse una sciocchezza? O.o
mi sembra che l'abbiano convinta troppo facilmente, poi però sembra isterica su altre cose...
Nida, quella scicquetta,per un attimo ci avevo creduto, in fondo Niddogrh l'ha sempre trattata di m****, era ora che si ribellasse, ma sembrava essere troppo bello per essere vero, doveva pur tradire, o non sarebbe una dei cattivi U_U
Bè, ora che l'enorme serpente ce l'ha con lei, non vedo l'ora che le dia ciò che si merita^^

a proposito di lui....o dio O__O era un drago? il fratello di Thuban???O.O
avevo capito nel precedente che erano stati uniti in passato, ma mai avrei detto che fossero stati fratelli! Dunque è stato Thuban a dare il via alla specie delle viverne, punendo l'altro...
bè, sapete che vi dico? ha fatto bene U_U
e francamente non capisco la reazione spropositata di Sofia, scappare così, prendersela con il prof, rnnegare Thuban....mamma mia, a volte è proprio ancora bambina, che pazienza.
Molto triste la scena con la madre, anche quella però lasciata lì come una gamba di sedano, non sviluppata, solo menzionata.
No, La Troisi su questa saga non sta facendo un gran bel lavoro, mi spiace.

Bella la rimpatriata, bello il momento in cui finalmente tutti e 5 riescono ad assumere la forma completa dei draghi *_*

Battaglie cmq troppo brevi e troppo "semplici", vanno sviluppate, e rese + concrete e violente, si parla di gigantesce creature alate che combattono....lacune, sempre lacune, quasi non la riconosco la Troisi -_-

il finale, mha, come sempre troppo breve e enigmatcio, Fabio è un idiota a questo punto, Nida è come se fosse già morta, e Niddhogr è solo, ma sembra avere amici meccanici, mò voglio vedere come uno combatte contro 6 draghi -_-

insomma, deludentino questo, speravo che migliorassero col passare del tempo, ma mi pare che siamo ben lontani dalle cronache....l'ultima battaglia ormai incombe, spero che almeno questo sia 1 di lunghezza decente (ma dai, manco 250 pagine??) e 2,fatto meglio, è la battaglia conclusiva, quella + importante, spero non me la bruci in 2 paginette come al suo solito.
Cmq son pochi secondo me, non ha praticamente approfondito nessuna storia...i ragazzi son sei, io son curiosa anche di sapere cosa faranno in futuro, da grandi, ma non ci sarà mai spazio in libri così brevi.
 
Top
view post Posted on 18/1/2012, 00:34
Avatar

❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

Group:
Member
Posts:
39,150
Location:
Aen Elle

Status:
Anonymous


Ho letto solo la prima parte, non vorrei incappare in spoilerini ihihih!
Non so quando lo leggerò, spero di riuscire a riprendere la voglia di leggere presto, leggo al rallentatore da mesi.
 
•Web  •Contacts  Top
~Bella Cullen
view post Posted on 18/1/2012, 17:03




ah,non lo hai ancora letto? O.o
e io che mi ero affrettata a postare pensando che tu l'avessi già letto! xDD
aspettavo il tuo parere xDD
ok, allora non leggere il commento, ci sono spoiler^^
 
Top
2 replies since 31/12/2011, 15:55   260 views
  Share