Eragon e Arya?

« Older   Newer »
  Share  
Deppi15
icon12  view post Posted on 28/1/2009, 21:39




Ciao, amanti di Eragon!! Che ne pensate del terzo libro? E sopratutto, che ne pensate della "storia" d'amore mai avvenuta tra Eragon e Arya?
Secondo voi nell'ultimo libro si metteranno insieme?
Oppure Arya non cederà al corteggiamento di Eragon?
Io spero invece di sì...si capisce fin dal primo libro che lui è stracotto di lei...per cui deve finire bene!! A tutti i costi, altrimenti vado lì da Paolini e gliee dico 4!! :onion%20(4).gif:

Scusate, la domanda...magari non ha molto senso, ma a me piacciono le storie d'amore :onion%20(10).gif: per cui volevo sapere cosa ne pensavate...

Ciao!!! :wub:
 
Top
tony2792
view post Posted on 21/3/2009, 18:01




vabbè è inutile che i rispondo anche perchè il libro è già uscitoXD
 
Top
Alexandrina483
view post Posted on 18/5/2009, 07:18




io ho finito ieri di leggere il terzo libro ** ..secondo me anke arya un po è presa di eragon! io spero ke nel 4 si mettano insieme!
 
Top
anxieroxiemuxie-chan
view post Posted on 23/6/2009, 21:03




A me il terzo libro non è piaciuto molto! >.<
Non l'ho neanche finito, indi potrei rivalutarlo leggendo la fine (adesso che è estate prometto che mi impegnerò XP)
comunque anche io faccio il tifo per la coppia Eragon/Arya!!^^
 
Top
*°Missy_Chaos°*
view post Posted on 12/8/2009, 11:26




Mmm sikuramente nel 3° Arya prova una certa simpatia in + x Eragon e poi lui ha fatto dono di fiori a lei, cosa molto importante tra gli Elfi ma nn saprei dire se si amano o no, sikuramente Eragon è cotto ma su Arya ho qlk dubbio
 
Top
view post Posted on 30/12/2009, 10:52
Avatar

... Chase the Morning »

Group:
Harry Potter fan
Posts:
18,462

Status:
Anonymous


Ad essere sincera la coppia Eragon/Arya non mi piace più di tanto.... forse non si vedono abbastanza scene 'dolci' fra loro -a parte quello del fiore per esempio- ,magari nel 4° andrà meglio ;)
 
Top
darkwolf
icon2  view post Posted on 30/12/2009, 14:23




anche a me piace moltissimo la coppia eragon/arya,ma ho visto che lei èm olto fredda con lui,e mi fa stringere il cuore,quando eragon ha aperto il suo cuore davanti ad arya,e lei lo ha rifiutato...dopo che lui si era impegnato tanto,lo rifiuta.......arya,se io fossi al tuo posto non perderei un attimo,non solo perchè eragon è stra-carino,ma anche perchè è sensibile e protettivo,e saprebbe amarti più di chiunque altro al mondo,quindi ripensaci!!!!!!!!!!!! :monkey%20(32).gif: :monkey%20(32).gif: :monkey%20(32).gif: :monkey%20(22).gif: :monkey%20(22).gif: :monkey%20(22).gif: :monkey%20(22).gif:
 
Top
view post Posted on 31/12/2009, 11:19
Avatar

... Chase the Morning »

Group:
Harry Potter fan
Posts:
18,462

Status:
Anonymous


Darkwolf dovresti presentarti! o:
 
Top
DeppMiss
view post Posted on 2/1/2010, 13:08




scusate, nn sn iscritta la forum, ma volevo solo mettere il mio parere, allora XD
secondome me, prima o poi, Arya cede, xkè non so se avete notato nel terzo libro, ma prima che Eragon vada a combattere contro il fratello Arya lo ferma e gli fa: -Eragon io,...-
-Cosa c'è Arya?-
-Niente- e lascia la frase in sospeso, secondo me doveva dirgli qalcosa di importante XD
 
Top
matteofiniarel
view post Posted on 5/4/2011, 17:30




secondo me si mettono insieme alla fine del 4 libro(inheritance), infatti arya prova già ne l terzo più simpatia

( iscrivetevi al forum, è molto interessante)
 
Top
~Bella Cullen
view post Posted on 5/4/2011, 17:37




prima di postare bisogna presentarsi matteo^^
 
Top
eragon 99
view post Posted on 18/6/2011, 11:34




ciao sono un nuovo arrivato e mi sono appena iscritto.
anche secondo me arya e eragonsi metteranno insieme nell'ultimo libro!!
ci sono molti motivi pratici come il fatto che in ogni storia ci sia un lieto fine... :D
 
Top
eragon 99
view post Posted on 30/6/2011, 08:50




sapete se e' uscito il quarto libro?
perche' sono curioso di vedere come va a finire!!
 
Top
12 replies since 28/1/2009, 21:39   2287 views
  Share