Commenti

« Older   Newer »
  Share  
KristyCullen
view post Posted on 22/8/2008, 16:41




Questo è stato per me il primo libro sulle fate che abbia mai letto (e per ora anche l'unico), non mi erano mai interessate prima, ma quando ho letto la trama, mi è sembrato molto bello, adoro le storie in cui c'è l'essere non umanao, immortale, bellissimo e perfetto che tenta di conquistare la ragazza umana.
All'inizio il primo capitolo mi era sembrato noioso, ma appena dopo il secondo la storia mi ha presa, non vedevo l'ora di leggere le scene tra Ash e Seth, e Keenan per quanto fastidioso mi piaceva, perchè se le inventa tutte per conquistarla, perchè il suo aspetto è inquietante ma attrae e perchè se non lasciava in pace la povera Ash, nonostante sapesse che era già impegnata con Seth, non era per cattiveria, ma per salvare il suo regno da quella befana di sua madre.
Poi sarà che io ho sempre adorato il fuoco, e il re dell'estate ne è la reincarnazione**
Seth è magnifico, me ne sono innamorata :O____
Mi sono piaciuti molto gli uomini leone, non so perchè ma li trovo troppo spupazzosi, mi vien voglia di accarezzarli image
 
Top
**Claire**
view post Posted on 5/9/2008, 16:20




Ho finito di leggere questo libro qualche settimana fà, ma a dire il vero non ne sono rimasta entusiasta... -_- comunque mi è piaciuto molto il rapporto fra Seth e Ash, Keenan un pò meno...e a tal proposito non sono sicura se leggerò gli altri libri della saga !
 
Top
KristyCullen
view post Posted on 5/9/2008, 16:39




eh, Keenan crea un pò di confusione....come ho detto nel post sopra, sembra un pò stronzetto xkè si intromette, ma allo stesso tempo lo fa solo x il bene del popolo fatato...
 
Top
*Miya-chan*
view post Posted on 29/9/2008, 14:45




Keenan mi fa una tale tenerezza, non capisco come mai! Seth è magnifico, un vero cavaliere, ma mi sento più attratta di Keenan, non capisco perchè... :blink: :unsure: Bah!
Quoto Kristy per la faccenda del fuoco!!!
 
Top
KristyCullen
view post Posted on 29/9/2008, 17:39




è vero, Seth è fantastico, ma nonostante tutto Keenan ha qualcosa che attrae....forse l'aspetto appunto "incantevole e pericoloso", o forse mi fa pena xkè deve sottostare a Beira....bho...

CITAZIONE
Quoto Kristy per la faccenda del fuoco!!!

Grande Miya! ;)
 
Top
*Miya-chan*
view post Posted on 29/9/2008, 20:04




Credo che sia per entrambe i punti. E poi lui alla fine era veramente innamorato di Doria... poverini...


CITAZIONE (KristyCullen @ 29/9/2008, 18:39)
CITAZIONE
Quoto Kristy per la faccenda del fuoco!!!

Grande Miya! ;)

Evvai! W il Fuoco!

 
Top
Deppi15
view post Posted on 29/1/2009, 21:35




A me questo libro è piaciuto da morire! sarà che adoro le storie d'amore mischiate al fantasy, però....troppo bello!!!
Allora, vediamo...mi piace tantissimo il rapporto che c'è tra Ash e Seth. Keenan è un rompiscatole in effetti, però non ha scelta. E si vede che anche a lui dispiace averla caciata in questa situazione. Tuttavia, sono entusiasta del fatto che alla fine Ash e Keenan hanno risolt la questione liquidandola come un LAVORO, e Keenan si è finalmente messo con Donia... Yuhuuu viva l'amore!!!
 
Top
KristyCullen
view post Posted on 29/1/2009, 21:37




CITAZIONE
Tuttavia, sono entusiasta del fatto che alla fine Ash e Keenan hanno risolt la questione liquidandola come un LAVORO, e Keenan si è finalmente messo con Donia... Yuhuuu viva l'amore!!!

straquoto^^
 
Top
sil_p87
view post Posted on 22/6/2009, 10:21




Ho adorato questo libro, mi affascinava tentare di scoprire come sarebbero finiti gli amori...
Alla fine tutto è andato come doveva...:D
 
Top
view post Posted on 1/7/2009, 09:12

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,373
Location:
Latina

Status:
Anonymous


mah..pensavo meglio..non che mi abbia fatto schifo però....a mio parere la storia "corre" troppo veloce! mettono su un sacco di problemi che si risolvono con uno schiocco di dita e cose simili...il secondo non l'ho omprato perchè mi sembra che sia una storia a sè da questo libro...corro a leggere nell'altro toèic così magari ci capiscoXD
 
Top
anxieroxiemuxie-chan
view post Posted on 1/7/2009, 10:08




Ho finito questo libro questa notte e devo ammettere che mi è piaciuto moltissimo!! Sono rimasta incollata a quelle pagine finché non ho terminato! Anche io speravo nella coppia Seth e Ash e speravo che si mettessero insieme!! E sono stata felicissima di scoprire che si fosse risolto tutto per il meglio!!^^ Appena vado in libreria prenderò assolutamente il seguito! U.U
in questo caso devo ammettere che sono stati dei soldi spesi molto bene U.U
 
Top
Maiden Berry
view post Posted on 15/10/2009, 13:11




anch'io pensavo meglio... la trama è ottima ma a mio parere la marr non la scrive bene. senza offesa alle sue fan accanite! apprezzo particolarmente la coppia keenan-donia: tra loro è vero amore; secondo me essere la regina dell'estate non significa essere l'anima gemella del re dell'estate, ma solo essere la persona in grado di regnare alla meglio sulla corte fatata
 
Top
view post Posted on 14/11/2009, 17:42
Avatar

❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

Group:
Member
Posts:
39,150
Location:
Aen Elle

Status:
Anonymous


Ebbene, questo libro l'ho letto anch'io... premettendo che io non sono tipa da storie d'amore. Ma, ho voluto provare a leggerlo. L'ho finito in poco tempo perchè è davvero molto (forse troppo) scorrevole. Ieri mi sono imbattuta in un commento davvero molto negativo... però a mio parere rimane una buona lettura. Insomma difficilmente io guardo i commenti degli altri per sapere se prendere o no un libro, perchè poi rischio magari di perdermi un bel libro...
Devo dire che la storia è strana. Insomma non ne ho mai lette di così. E il finale mi ha lasciata abbastanza sorpresa. Insomma, Aislinn e Keenan restano insieme per "lavoro" mentre lei sta con il suo Seth e lui con Donia... contenti loro!
Domenica scorsa ho preso anche Ink Exchange per vedere com'è... ma non l'ho ancora iniziato.
 
•Web  •Contacts  Top
KristyCullen
view post Posted on 16/11/2009, 11:27




Ina, la tua avversione alle storie d'amore non è normale! xDDD
senza di quelle non esisterebbero le trame xD
bè, sul finale, che dire....è solo il primo, cmq è abbastanza sensato: insomma ognuno dei 2 è innamorato di un altro, ma loro possono comunque "governare" un regno insieme, no? non bisogna essere x forza amanti, e per ora sta andando piuttosto bene....
 
Top
view post Posted on 16/11/2009, 21:03
Avatar

❦ fяαgιℓє ωιитєя fℓσωєя

Group:
Member
Posts:
39,150
Location:
Aen Elle

Status:
Anonymous


Mica tutti sono sentimentali XD io lo son ben poco...
Comunque, un po' particolare come finale per me. Ho letto ben pochi fantasy, a cominciare da quelli della Troisi.
Devo ancora iniziare il secondo, ma credo proprio che sarà piacevole da leggere. Almeno, i protagonisti cambiano...
 
•Web  •Contacts  Top
20 replies since 22/8/2008, 16:41   246 views
  Share